pompe e

cilindri

Pompe e Cilindri

Sistemi di ribaltamento cabina

Un sistema idraulico di ribaltamento cabina è composto principalmente da uno o più cilindri idraulici responsabili dell’inclinazione della cabina, da uno o più gruppi di lacci idraulici o meccanici a scatto che bloccano la cabina in posizione abbassata e la rilasciano quando deve essere sollevata, da una pompa idraulica ad azionamento manuale o elettrica, da una serie di tubi flessibili idraulici ad alta pressione, da valvole che controllano la velocità di salita e discesa della cabina e che evitano la caduta incontrollata della cabina in caso di rotture dei tubi idraulici.

Alcuni dei nostri prodotti

Pompe e cilindri
Codice P20100

Pompe e cilindri
Codice P20111

Pompe e cilindri
Codice P20119

Pompe e cilindri
Codice P20124

Pompe e cilindri
Codice P20163

Pompe e cilindri
Codice P20164

La proposta di Alltech

Alltech S.r.l. garantisce la fornitura di componenti per sistemi di ribaltamento della cabina dei mezzi pesanti delle principali case costruttrici quali Iveco, DAF, Volvo, Mercedes, RVI e Scania.

A puro titolo di esempio, Alltech S.r.l. è in grado di fornire tutti i componenti per i veicoli Iveco Eurotrakker Stralis Euro3 e per gli Scania Top Linee delle serie P, G, R, T.

Il servizio di Alltech

Chi sceglie Alltech S.r.l. si assicura un servizio di consulenza a 360°. Lo staff tecnico e quello commerciale sono infatti sempre a disposizione dei clienti grossisti per rispondere in tempo reale a ogni richiesta relativa a requisiti tecnici, performance, costi, procedure di installazione di ogni singolo elemento di un sistema di ribaltamento cabina.

A questo poi si aggiunge la garanzia di tempi certi di evasione degli ordini e di un tracciamento puntuale di ogni spedizione.